Come conquistare una donna e cosa vuole da un uomo

Carissime amiche in questo caso anche amici,visto che trattasi argomento donne,ho appena finito di leggere un libro (la donna con la coda d’argento)e devo dire che ho l’ho trovato davvero interessante,spiega perfettamente quali sono le esigenze di una donna,ma che pochi uomini riescono a capire.In primo luogo la donna vuole un uomo allegro e positivo, disposto ad affrontare tutte le situazioni del vivere quotidiano e capace di risolvere i problemi.
In secondo luogo che le dia sicurezza, che sia fisica, materiale, affettiva, ma deve essere una sicurezza.
In terzo luogo deve essere una persona socievole, che possa relazionarsi e comunicare con chiunque, soprattutto con lei.
E, più importante di tutti, che l’uomo la ami, la desideri, la rispetti, la riempia di tenerezza e di affetto e la consideri indispensabile nella sua vita.
La donna per l’amore e l’affetto è capace di sacrificare tutti gli altri aspetti, è capace di dare una parte della sua vita. Per amore è capace di arrivare a compiere sacrifici indicibili. Soprattutto è capace di perdonare.Spero che questo messaggio arrivi a tutti quelli uomini che fanno fatica ad amare una donna e a capire quali sono le sue necessità per avere un rapporto davvero perfetto.

corteggiare.jpg

Come conquistare una donna e cosa vuole da un uomoultima modifica: 2013-05-16T10:00:25+00:00da annaki1
Reposta per primo quest’articolo